Alla vigilia di Napoli-Roma, una partita diventata più particolare dopo i fatti dell'Olimpico dello scorso 3 maggio, Tuttomercatoweb ha intervistato Gigi Proietti, in veste di tifoso giallorosso, che lancia un appello ai tifosi: "Mi sembra che sia Napoli che Roma stiano andando bene in campionato, sono in salute. Ecco, si pensi a fare una bella partita e cerchiamo di diventare cittadini come si deve. Lo dico ai tifosi napoletani e romanisti: diamo un esempio, anche alla nostra classe politica".
news as roma
Napoli-Roma, Proietti e Covatta dicono: “Cerchiamo tutti di dare un esempio, anche alla nostra classe politica”
"Si pensi a fare una bella partita e cerchiamo di diventare cittadini come si deve. Lo dico ai tifosi napoletani e romanisti: diamo un esempio, anche alla nostra classe politica".
Gli fa eco Giobbe Covatta, tifoso del Napoli: "Posso capire tutto ma uno che si faccia male per il calcio è qualcosa che va al di là delle mie capacità di comprensione. Riportiamo tutto alla logica del gioco. Può sembrare banale, ma è così. Fatico in generale a concepire che qualcuno si prenda a schiaffi per qualcosa, sicuramente davanti al calcio ci sarebbero motivi più importanti per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA