Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Napoli-Roma, probabili formazioni: possibile un turno di riposo per Mkhitaryan

Getty Images

Torna Zaniolo dal 1' mentre riposerà l'armeno: al suo posto ci sarà Oliveira

Redazione

Alle 19 la Roma torna in campo dopo la vittoria in Conference League contro il Bodo/Glimt. Sfida contro i partenopei al Maradona che sono ancora in lotta per lo scudetto. I giallorossi potrebbero avvicinarsi alla Juventus che sabato ha pareggiato 1-1 con il Bologna. Un po' di turnover per la Roma, in difesa davanti al solito Rui Patricio giocheranno Mancini, Smalling e Kumbulla al posto di Ibanez. Un turno di riposo per Mkhitaryan, Oliveira torna titolare a centrocampo vicino a Cristante. Sulle fasce Karsdorp e Zalewski. Davanti alle spalle di Abraham ci saranno Pellegrini e Zaniolo. Il 22 giallorosso tornerà dal 1' in campionato dopo la tripletta di giovedì. Qualche dubbio di formazione per Spalletti in attacco. Potrebbe giocare Mertens e non Zielinski, con il giocatore belga alle spalle di Osimhen. Sulla fasce confermati Politano e Insigne.

Napoli-Roma: probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Tuanzebe, Elmas, Demme, Ruiz, Lozano, Mertens, Ounas

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Ibanez, Maitland-Niles, Vina, Bove, Diawara, Veretout, Mkhitaryan, Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Felix.