Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Napoli-Roma, la trasferta sarà vietata ai residenti nel Lazio

Napoli-Roma, la trasferta sarà vietata ai residenti nel Lazio - immagine 1
I romanisti residente nella Capitale e più in generale nella Regione non potranno recarsi al Maradona per assistere alla partita con i partenopei
Redazione

Dopo aver perso con il Bologna la Roma dovrà affrontare le trasferte con Udinese (contro cui dovrà recuperare gli ultimi minuti di partita) e Napoli domenica alle ore 18. La prefettura della città partenopea ha imposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Lazio che quindi non potranno recarsi al Maradona per assistere dal vivo alla partita. Come riferito da Adnkronos il provvedimento è stato adottato considerando le valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l'ordine e la sicurezza pubblica causate dalla forte rivalità tra le due tifoserie.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.