- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - MAY 05: Match Referee, Andrea Colombo gestures during the Serie A TIM match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on May 05, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Roma è ospite del Napoli al Maradona nel big-match valido per la venticinquesima giornata di campionato. Una sfida importantissima tra due squadre in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, soprattutto dopo la sconfitta della Juventus: in caso di successo, infatti, i giallorossi aggancerebbero gli azzurri al terzo posto con 49 punti staccando di 3 proprio i bianconeri. L'arbitro dell'incontro è Andrea Colombo della sezione di Como, con Zingarelli e Bercigli assistenti. Il IV Uomo è Marcenaro. Al Var Abisso, AVar Aureliano.
Arbitro: Colombo di Como. Assistenti: Zingarelli - Bercigli. IV Uomo: Feliciani. Var: Abisso. AVar: Aureliano.
68' - Calcio di rigore per la Roma! Wesley scappa via a Rrahmani sulla corsia destra, con il difensore partenopeo che incrocia la corsa dell'esterno brasiliano in area. "Fallo da negligenza, c'è l'aggancio sulla caviglia sinistra di Wesley. Corretta l'ammonizione di Rrahmani", il commento dell'esperto arbitrale Dazn Marelli.
26' - Mancini è il primo ammonito del match: punita una trattenuta ai danni di Vergara all'altezza del centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA