- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 15: Pasquale Mazzocchi of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on February 15, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio CRC, in cui ha parlato anche dell'ultima gara di campionato giocata contro la Roma. L'ex Salernitana è entrato in campo nei minuti finali dopo la rete del pareggio. Ecco le sue parole.
"In Napoli-Roma non penso ci sia mancato nulla, è stata una gara molto fisica con tanti contrasti vinti da una parte e dall'altra. Loro, secondo me, hanno interpretato alcune parti della gara meglio di noi, ma credo che con tutte le difficoltà che stiamo affrontando abbiamo dimostrato di cercare con le unghie e con i denti almeno il pareggio. L'anno scorso con la miglior difesa abbiamo vinto il campionato, quindi va evidenziato che oggi la Roma ha questa caratteristica. Quando affronti squadre con una difesa solida e forte, è difficile fargli gol, però il mister con le sostituzioni è stato bravo a trovare il pareggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA