news as roma

Napoli, Mazzarri: “Roma in calo come le latre in corsa per la Champions”

«È vero che molte delle squadre impegnate per raggiungere l’Europa sono in calo, ma neanche noi siamo al top e in più nei finali di campionato molto dipende dalle motivazioni di chi incontri».

Redazione

«È vero che molte delle squadre impegnate per raggiungere l'Europa sono in calo, ma neanche noi siamo al top e in più nei finali di campionato molto dipende dalle motivazioni di chi incontri».

Lo ha detto il tecnico azzurro Walter Mazzarri commentando i risultati poco esaltanti di Lazio, Udinese, Inter e Roma, le avversarie del Napoli nella corsa al terzo posto che per i partenopei prosegue domani con la trasferta a Lecce. «Per la Roma posso dire che perdere a Torino, come abbiamo fatto anche noi, con un gol o quattro di scarto cambia poco. Ma i giallorossi alternano anche grandi vittorie alle sconfitte. L'Inter è migliorata con Stramaccioni sotto il profilo dei risultati», ha aggiunto. «Nei finali di campionato - ha detto poi Mazzarri - contano però molto le motivazioni di chi affronti e in questo emerge l'esperienza e la capacità di vincere anche quando si gioca male. Purtroppo noi andiamo in difficoltà quando dobbiamo portare a casa il risultato senza riuscire a imporre il nostro gioco».(ANSA).