news as roma

Napoli, doppia seduta: test atletici e circuito di forza. Trasferta vietata ai tifosi partenopei

La squadra di Sarri ha svolto due allenamenti in vista del match di sabato 14 contro la Roma in cui però non potrà contare sull'apporto dei propri supporters

Redazione

Mentre scendono in campo le nazionali, Roma e Napoli preparano il big match di sabato 14 ottobre. La squadra di Sarri, come riporta il sito ufficiale dei partenopei, è scesa in campo questa mattina con il grupo diviso in blocchi con test fisici in palestra. Milik ha svolto le terapie.

Nel pomeriggio la squadra ha svolto una prima fase di attivazione e di seguito circuito di forza. Chiusura con partitina 9 contro 9 con l'inserimento di elementi della Primavera. Ancora terapie per Milik che poi ha assistito al finale della partitina sul campo. Domani allenamento mattutino.

Nel match dell'Olimpico la trasferta è stata vietata ai tifosi del Napoli, come comunicato dalla stessa Roma sul proprio sito ufficiale al momento dell'uscita dei biglietti il 25 settembre scorso: "Sono adottate, al momento (eventuali ulteriori e/o diverse disposizioni, saranno comunicate in seguito), le seguenti prescrizioni: divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli; divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessere del Tifoso diverse da quelle della S.S.C. Napoli; incedibilità del titolo d’accesso".