news as roma

Napoli, Insigne: “La Roma non è in un bel periodo, ma è una grande squadra”

Il numero 24 azzurro: "I giallorossi cercheranno di metterci in difficoltà, ma noi stiamo bene fisicamente e ci divertiamo"

Redazione

Cinque gol per avvisare la Roma, che invece ieri ha perso in casa col Milan. Il Napoli sbanca Cagliari e allunga in vetta iniziando al meglio la settimana che porta al match contro i giallorossi di sabato sera. Per commentare la vittoria della Sardegna Arena a fine partita è intervenuto Lorenzo Insigne, autore del 4-0.

INSIGNE A SKY SPORT

"Era un campo difficile e abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Siamo contenti e ci godiamo il momento, ma già dobbiamo pensare alla partita di sabato. La Roma, anche se viene da un periodo non bellissimo, è una grande squadra e cercheranno di metterci in difficoltà. Juve? Loro sono abituati a queste pressioni, noi facciamo il nostro campionato. Saranno 12 finali come per loro, speriamo di essere ripagati alla lunga. Stiamo bene fisicamente, in campo ci divertiamo e cerchiamo sempre di portare in campo quello che ci chiede il mister in settimana. Manca poco e dobbiamo stringere i denti. Aspettavo da tanto questo gol, ringrazio Jorginho che mi ha lasciato il rigore. Prima viene però la squadra".

INSIGNE A PREMIUM SPORT

Abbiamo fatto una bella prestazione, è un risultato importante. Siamo davanti ma dipende da noi, dobbiamo vincere sempre. La Juve non molla, ma abbiamo dimostrato di avere grande carattere e grande cuore. Noi non mettiamo pressione a nessuno, stiamo facendo il nostro campionato giocando ogni gara come se fosse una finale. Speriamo di venire ripagati alla fine. Cerco sempre di ripagare la fiducia del mister anche non facendo gol. Era tanto che non segnavo, ho chiesto a Jorginho di lasciarmi il rigore e lo ringrazio per averlo fatto. Cambio di Mertens? Tutti vogliono giocare fino alla fine, ci sta un pochino di nervosismo quando c’è il cambio, l’ho fatto anch’io ma dopo la gara finisce tutto. Reina? Spero che rimangano tutti, non spetta a me decidere queste cose. Sono convinto che Pepe ha sempre voluto restare qui il più a lungo possibile, il prossimo anno vedremo.