news as roma

Elmas: “Anche noi e la Roma per lo scudetto”. Ma il Napoli è in silenzio stampa e lo punisce

Il centrocampista ha parlato dal ritiro della Macedonia: "Sarà una bagarre incerta fino alla fine". Poi il club azzurro: "Non autorizzato, prenderemo provvedimenti"

Redazione

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato dal ritiro della Macedonia sul suo primo anno in maglia azzurra, ma anche sul campionato italiano e sulle numerose squadre competitive in Serie A. Queste le parole del giovane talento di Carlo Ancelotti"Siamo appena all'inizio. La Juve ha tutto per vincere ancora lo scudetto, basta guardare la rosa, però così come si può conquistare lo scudetto si può anche perdere. Ci sono tante squadre in lotta: l'Inter, il Napoli e la Roma. La bagarre sarà incerta fino alla fine".

Tutto normale? Macché, visto che il Napoli è da giorni in silenzio stampa ufficiale. E infatti è arrivato un tweet del club partenopeo: "Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore".