Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Napoli-Cagliari, problemi per Osimhen e Anguissa. Sabato c’è la Roma

Napoli-Cagliari, problemi per Osimhen e Anguissa. Sabato c’è la Roma - immagine 1
L'attaccante azzurro ha accusato un fastidio all'inguine nella sfida contro i sardi e Mazzari ha deciso di cambiarlo per via precauzionale. Prossima settimana ci sarà la gara con i giallorossi. Problemi anche per il centrocampista
Redazione

Il Napoli si è sbarazzato del Cagliari per 2-1, ad una settimana dalla sfida dell'Olimpico contro la Roma di Mourinho in programma per sabato 23 dicembre alle 20:45. Nel corso del match contro i sardi, Osimhen, autore del gol che ha sbloccato la sfida, è stato sostituito per un piccolo problema all'inguine. Mazzari, dopo averlo lasciato qualche altro minuto in campo, ha deciso di effettuare la sostituzione per motivi precauzionali, evitando ulteriori danni. Le condizioni del nigeriano non dovrebbero preoccupare in vista dell'attesa partita contro i giallorossi, ma il giocatore verrà comunque monitorato nei prossimi giorni. Anche Zambo Anguissa, nei minuti finali, ha subito un duro pestone che lo ha costretto a zoppicare vistosamente fino al triplice fischio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.