Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Napoli, Buongiorno: “Abbiamo combattuto fino a fine partita provando a vincerla”

news as roma

Napoli, Buongiorno: “Abbiamo combattuto fino a fine partita provando a vincerla”

Napoli, Buongiorno: “Abbiamo combattuto fino a fine partita provando a vincerla” - immagine 1
Le sue parole: "Dobbiamo pensare partita per partita. Speriamo di recuperare qualcun altro col passare del tempo, poi vedremo che cosa succederà"
Redazione

Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato contro la Roma. Queste le sue parole:

Il Napoli non molla mai: ci avete provato fino alla fine. "Abbiamo combattuto come dei leoni fino a fine partita, abbiamo provato a portarla a casa ma bisogna fare i complimenti a tutti perché stiamo veramente dando tutto".

Bisogna dire addio alle speranze scudetto? "Dobbiamo pensare partita per partita. Speriamo di recuperare qualcun altro col passare del tempo, poi vedremo che cosa succederà".

Ci racconta le sue ultime settimane? "Ho fatto ciò che ho sempre fatto, lavorando tanto. Sono convinto che uno non mollando mai riesce a raggiungere obiettivi e sogni. Non mi sono mai fermato, ho sempre creduto a me stesso e per questo devo ringraziare chi mi è sempre stato vicino: la mia famiglia, i tifosi napoletani, la mia ragazza. Ci sono dei momenti che possono essere meno positivi di altri, la cosa importante è non perdere il focus e continuare a lavorare sempre e forte".

Quale è l'obiettivo ora? "Oltre ad arrivare tra le prime quattro, guardiamo partita per partita. Poi vediamo che cosa succede".