Sam Beukema ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato contro la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Napoli, Beukema: “Punto positivo ma abbiamo provato a vincere fino alla fine”
C'è stata maggior precisione nel secondo tempo? Che cosa c'è ora nello spogliatoio? "Sentiamo il sostegno dei tifosi, anche alla fine della partita loro hanno visto che abbiamo dato tutto anche oggi. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine, purtroppo non abbiamo vinto ma abbiamo dato tutto e abbiamo rimontato due volte. Prendiamo questo punto positivo e continuiamo".
Ha avuto modo di parlare con Rrahmani? Che stagione è la sua al Napoli? "Non ho parlato con Amir, spero non sia nulla di grave. Speriamo bene per lui e per noi. A Napoli mi sento bene, sono molto contento di essere qui. Ho firmato un quinquennale e questo è il primo anno, sento la responsabilità perché voglio migliorarmi sempre. Vorrei dare tutto sempre, ogni giorno. Mi sento bene e continuo a farlo ogni giorno".
Quale è il rapporto con Conte? "Do sempre tutto, ogni allenamento, e lui mi dà sempre le istruzioni. Provo a seguirle ogni giorno e ogni partita. Abbiamo un bel rapporto, devo continuare a migliorarmi e dare sempre il mio massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

