Napoli, Albiol: “Roma e Inter faticano a questo ritmo. Non siamo favoriti, c’è la Juve”

Il difensore azzurro: “La nostra forza è la squadra. E’ più bello vincere giocando bene, ma alla fine contano i risultati”

di Redazione, @forzaroma

Dopo il turno di pausa per le vacanze, torna il campionato di Serie A e con lui la lotta per lo scudetto. Il duo di testa Juve-Napoli è ovviamente favorito, con la Roma distante già più di 10 punti anche se con una partita in meno. Il difensore azzurro Raul Albiol non vuole però sentirne parlare: “Sarebbe un sogno, ma noi non possiamo essere favoriti, l’ultima volta il Napoli ha vinto 25 anni fa e non possiamo essere favoriti. Noi siamo là ed è difficile. La forza del Napoli? E’ la squadra – ha detto a Tv Luna -. Noi vogliamo fare di tutto per un sogno e per la città. Anche Inter e Roma stanno facendo fatica a questo ritmo, ma sappiamo bene che la Juventus è la favorita“.

Sul bel gioco che ha contraddistinto la squadra di Sarri:Abbiamo visto squadre vincere giocando in maniera difensiva, altre palleggiando. Noi abbiamo questo gioco e dobbiamo esprimerlo al massimo con alti ritmi con la palla, vincere così è più bello. Alla fine se non vinciamo, poi, non serve a nulla. Obiettivo è vincere? E’ normale. Il bel gioco è bellissimo, ma alla fine contano i risultati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy