Nainggolan: “Stasera vogliamo vincere. Nessun calo, una vittoria anche con il Manchester City”

“Se avessimo vinto a Mosca nessuno avrebbe parlato di calo fisico. Sfideremo il City all’Olimpico, possiamo vincere e conquistare il pass per gli ottavi di Champions League”

di finconsadmin

Radja Nainggolan, centrocampista giallorosso, intervistato dai microfoni di Mediaset Premium, Sky e Roma Tv nel pre partita di Roma-Inter.

NAINGGOLAN A ROMA TV
La differenza tra l’Inter di Mazzarri e quella di Mancini?
Non saprei, sono gli stessi giocatori e magari avranno lavorato su altre cose. Io penso alla mia squadra, giocando come sappiamo possiamo farcela

Lo spogliatoio è unito, perché si parla così tanto?
In che senso? Siamo un buon gruppo, ognuno ha le sue responsabilità soprattutto verso la Roma. Siamo un gruppo molto unito, ci divertimao e questo è una forza in più.

Cosa fare per vincere?
Giocare il calcio che la Roma sa fare.

 

 

NAINGGOLAN A MEDIASET PREMIUM
“Stasera per noi è importante vincere, vogliamo restare agganciati alla Juve. Il campionato è ancora lungo, può succedere di tutto ma bisogna vincere sempre. Calo della Roma? Non sono d’accordo, se avessimo vinto a Mosca nessuno avrebbe parlato di calo fisico. Sfideremo il City all’Olimpico, possiamo vincere e conquistare il pass per gli ottavi di Champions League. Tuttavia adesso pensiamo all’Inter, possiamo vincere”.

 

 

NAINGGOLAN A SKY

Abbiamo lasciato la Roma agli errori di Mosca, avete imparato qualcosa?
Se prendiamo quello dell’ultimo secondo, possiamo dire che eravamo molto vicini alla vittoria, magari è stata una disattenzione che nel calcio può capitare. Anche vincendo ce la saremmo dovuta giocare, magari sarebbe più bello vincere l’ultima in casa davanti al nostro pubblico e chiudere in bellezza.

Si può fare di più dal punto di vista della qualità?
Dall’inizio dell’anno abbiamo espresso più volte un ottimo calcio, nelle ultime settimane magari abbiamo vinto di carattere ma sono vittorie che per lo scudetto contano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy