Caso delicato quello di Radja Nainggolan, ancora a metà tra Roma e Cagliari, con le due società al braccio di ferro sulle cifre dell'operazione, e con un contratto da grande giocatore ancora da definire. Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, ieri Walter Sabatini e il procuratore del giocatore, Alessandro Beltrami, si sono incontrati proprio per cercare un'intesa su questo secondo punto. La richiesta del Ninja si aggira sui 2,5 milioni a stagione più bonus, cifra certo consona all'attuale livello delle sue prestazioni, e confortata probabilmente dalle offerte di squadre interessate alla finestra, in primis il Liverpool.
news as roma
Nainggolan, si discute ancora sulle cifre del contratto. E il Liverpool ci prova
Il passaggio a titolo definito del belga si sta rivelando lungo e complesso, ma il giocatore su twitter invita ad andarci piano con parole e giudizi
Per quanto invece il riscatto della seconda metà del cartellino la società giallorossa sta evidentemente tentando una complessa manovra di accerchiamento; l'acquisto non a titolo definitivo di Ibarbo e Astori, infatti, sembrano far segno ad un'operazione di "alleggerimento" rispetto alla cifra richiesta dal Cagliari per il trasferimento di Nainggolan a titolo definito, superiore pare ai 10 milioni.
Mentre da Trigoria fanno sapere che è tutto sotto controllo, il giocatore come al solito non ci sta a rimanere in silenzio e twitta: "Troppa gente parla e giudica senza mai sapere la verità o la persona. Chi capisce, capisce!!!!". Messaggio che invita ad aspettare prima di parlare di "casi", e che nel contempo si mantiene su una totale neutralità. Senza sapere se doversi sentire rassicurati o preoccupati, per il momento la cosa migliore è aspettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA