Radja Nainggolan torna sul rapporto con Roma e la Roma, non nascondendo una certa nostalgia per il periodo in giallorosso. Il Ninja, al netto della suggestione ritorno dei giorni scorsi, a 'Caffettino Podcast', non ha usato mezzi termini: "Se la Roma mi ha più richiamato dopo che sono andato via? No, nessuno lo ha mai fatto. La verità è che la Roma mi ha cambiato la vita: avevo tutto quello che mi serviva per essere felice. Avevo una squadra forte, guadagnavo bene, i tifosi mi adoravano, avevo una città dove potevo divertirmi come dicevo io. E non mi rompervano il c***o, mi dicevano che potevo fare quello che volevo fuori dal campo, basta che poi avrei dato il massimo in campo. A Roma avevo trovato la mia dimensione, poi sono andato all'Inter e mi rompevano il c***o per ogni cosa: dalla società alla gente. Non mi sentivo a mio agio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nainggolan: “Roma mi ha cambiato la vita. Potevo fare ciò che volevo se giocavo bene”
Il centrocampista belga, attualmente svincolato, sottolinea: "La Roma non mi ha mai richiamato da quando sono andato via. Lì avevo tutto, era la mia dimensione, potevo divertirmi come dicevo io. All'Inter mi rompevano per ogni cosa"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA