Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine della partita vinta contro il Liverpool di Jurgen Klopp per 2-1, grazie alle reti di Dzeko e Salah. Il centrocampista belga ha avuto anche parole di riguardo nei confronti di Kevin Strootman, suo compagno di reparto. Ecco il contenuto dell'intervista:
news as roma
Nainggolan: “Possiamo ancora migliorare. Strootman? Lo vedo molto bene”
"Mi sento bene, ho avuto un problema al polpaccio ma sto bene. Penso che per migliorare la condizione dovevo giocare qualcosina in più ma non vogliamo rischiare"
"Ci sono state ottime azioni come voleva il mister: nel primo tempo potevamo stare 3-0, sulla realizzazione ci saranno dei punti dove non sarà soddisfatto. Sicuramente abbiamo sbagliato tanto sulle rotazioni, ma penso che è stato il primo vero test e abbiamo fatto abbastanza bene: possiamo e dobbiamo migliorare ma penso che abbiamo ancora due settimane e possiamo migliorare sotto tutti i punti di vista".
Come stai?
"Mi sento bene, ho avuto un problema al polpaccio ma sto bene. Oggi penso che per migliorare la condizione dovevo giocare qualcosina in più ma non vogliamo rischiare ed è stato meglio. Dobbiamo migliorare la condizione fisica per andare forte in campionato".
Strootman?
"Sono già molto contento che ha ricominciato a giocare. Lo vedo molto bene e giocando migliorerà anche la fiducia. Le qualità non si possono discutere. Paredes ha fatto molto bene l'anno scorso, è un altro giocatore. Sono pronti ma oggi era una amichevole ma il campionato è un'altra cosa. Stiamo abbastanza bene, le cose non andavano bene è che tra i reparti potevamo fare meglio. In fase offensiva trovavamo molto spazio, loro uguale. Non ci davano tanti punti di riferimento perché venivano incontro e ci mettevano in difficoltà. Siamo in preparazione, possiamo migliorarci e essere pronti per la qualificazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA