news as roma

Nainggolan: “Pensiamo a vincere per il 3° posto, se poi davanti sbagliano cambiamo obiettivo”

Le parole del centrocampista giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Empoli e Roma

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Empoli e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.

NAINGGOLAN A ROMA TV

Calendario favorevole, grande possibilità.

Si noi dobbiamo fare come facciamo ultimamente, prendere 3 punti per l’obiettivo principale del terzo posto, se sbagliano davanti magari cambiamo obiettivo, ma ora vinciamo partita per partita, pensiamo partita per partita.

Abbondanza in campo, ma l’unico obiettivo per tutti è vincere.

Noi stiamo cercando di mettere in campo quel che chiede il mister, le scelte le fa lui. Importante avere tanti giocatori a disposizione, anche chi entra dopo dà una mano.

Sembri tornato al tuo ruolo iniziale.

Io faccio il giocatore, faccio quel che chiede il mister. Non importa la posizione ma giocare, io cerco di dare il massimo per la Roma come faranno tutti quando giocano e ovunque giochino in campo.

NAINGGOLAN A PREMIUM

Che partita sarà?

Penso che noi siamo concentrati partita dopo partita, non sarà facile perchè l’Empoli esprime un buon calcio, dovremo dare il meglio di noi per vincere sul campo

Secondo posto?

Per la differenza punti tutto è raggiungibile, in questo momento abbiamo l’obiettivo del 3 posto, se davanti sbagliano possiamo accorciare e si vedrà, in questo momento abbiamo bisogno di ottenere il terzo posto.

Totti?

Lui è sempre buono con tutti, è stata una cosa che è successa, ma si è risolta subito. Penso che è tutto tranquillo

NAINGGOLAN A SKY

E’ giusto definire questa trasferta di Empoli una grande occasione per la Roma?

Per noi ogni partita è importante. Sicuramente oggi è una partita sempre importante per il terzo posto, l’obiettivo è quello in questo momento. Non è sicuramente una partita facile perché l’Empoli esprime un buon calcio, non sarà facile per noi ma se diamo tutti il massimo possiamo vincere.

Vi state abituando a giocare sia con il centravanti che senza. Cambia qualcosa a livello di strategia offensiva?

Noi abbiamo tanti giocatori forti, se le scelte sono così oggi penso che il mister le avrà fatte in base alla partita. Abbiamo bisogno di tutti, anche a partita in corsa i giocatori possono fare la differenza.