Il centrocampista della Roma, ex Cagliari, Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo ed ha parlato della sua esperienza a Roma finora, della sua condizione, del suo rapporto con compagni ed ambiente e della squadra che tanto bene ha fatto quest'anno in campionato. Ecco le parole del centrocampista belga:
news as roma
Nainggolan: “Mi sono trovato bene dal primo giorno. La squadra è forte, i risultati si vedono”
Il centrocampista della Roma, ex Cagliari, Radja Nainggolan è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo ed ha parlato della sua esperienza a Roma finora, della sua condizione, del suo rapporto con compagni ed ambiente e della squadra che...
"La mia condizione fisica? L'altro ieri stavo facendo allenamento, ho sentito un piccolo dolore e visto che è finito il campionato avrei giocato comunque poco. Per partire bene l'anno prossimo ho deciso di non giocare. Qui ci stanno accogliendo bene, anche se il calcio americano è un po' indietro. Un bilancio della mia esperienza in giallorosso finora? Mi faccio voler bene, mi metto sempre a disposizione, sto bene con tutti, cerco di non avere problemi con nessuno, anche se fuori si dice il contrario e non capisco perché... Mi sono trovato bene dal primo giorno, la squadra è forte e i risultati fanno andare meglio le cose. Il mister qui ha portato le sue idee, i risultati si vedono e possiamo solo migliorare. Se penso alla prossima stagione? Diciamo che nessuno avrebbe detto che avremmo fatto una stagione così. Certo, dobbiamo migliorare le cose che non sono andate bene. I nuovi giocatori? Paredes è un ragazzo giovane, ha buone qualità tecniche, ma il campionato italiano è molto difficile. Per il futuro potrà essere importante. Ora è da vedere. Sensazioni che mi arrivano dall'Indonesia? Il calcio lì è lo sport più seguito. In Asia in generale, le squadre inglesi sono le più seguite, poi tra quelle italiane c'è l'Inter e adesso sta entrando la Roma, soprattutto quest'anno con le dieci vittorie consecutive. La squadra è simpatica, e poi ora ci sono io.. Il vincitore della Champions League? Spero l'Atletico, secondo me è una squadra che non ha fenomeni, ma sta dimostrando di essere la squadra messa meglio in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA