news as roma

Nainggolan: “La squadra forte reagisce subito e noi lo siamo” (VIDEO)

Ecco le parole di Radja Nainggolan ai microfoni di Sky,Mediset al termine di Roma-Sampdoria 3-0.   NAINGGOLAN A SKY SPORT Radja, avete iniziato con il 4231 e giocavi davanti la difesa, poi il 433: è anche questa versatilità è la vostra...

finconsadmin

Ecco le parole di Radja Nainggolan ai microfoni di Sky,Mediset al termine di Roma-Sampdoria 3-0.

NAINGGOLAN A SKY SPORT

Radja, avete iniziato con il 4231 e giocavi davanti la difesa, poi il 433: è anche questa versatilità è la vostra arma in più?

Credo che possiamo alternarci a centrocampo, abbiamo le qualità per farlo quando siamo chiamati in causa in un modulo diverso riusciamo ad adeguarci.

La squadra è stata toccata dalle critiche? Volevate riscattarvi?

Io credo che dopo una sconfitta una squadra forte reagisce sempre subito. Credo che siamo un’ottima squadra e dopo una brutta batosta è stato giusto mettere in campo meno qualità ma più cattiveria.

Questa negatività dell’ambiente l’avevi avvertita pure tu che sei qui da poco rispetto anche a Garcia?

Lui ci chiede sempre di dare il massimo. Io sono un giocatore abituato a combattere perchè è nelle mie qualità, ce l’ho messa tutta mettendo al servizio quello che ho imparato in passato.

NAINGGOLAN A MEDIASET 

Vi aspettavate una Samp messa cosi bene in campo ?

Mister ci aveva detto che la Samp giocava bene, poi abbiamo sbloccato la partita con il gol.

C'è stata una difficoltà in piu senza tifosi e dopo Napoli ?

Eravamo consapevoli di doverla vincere e non siamo partiti con foga. Abbiamo gestito e colpito quando era giusto e abbiamo vinto.

Ti aspettavi di integrarti cosi rapidamente ? Devo ringraziare la squadra, non mi aspettavo di entrare cosi bene. Posso migliorare ma cosi già va bene.

Hai fiducia di strappare un pass per i mondiali ?

E' un sogno di qualsiasi giocatore partecipare a un mondiale, mi impegno molto e sto cercando di buttarmi dentro.

NAINGGOLAN IN MIXED ZONE

Abbiamo reagito bene dopo una sconfitta piuttosto brutta, quindi direi che abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo portato a casa i 3 punti.

Dopo la partita con il Napoli ci voleva questa, noi sapevamo che la Samp era una squadra che stava facendo bene da parecchie settimane, noi siamo consapevoli delle nostre qualità e le abbiamo messe in campo e ci hanno portato alla vittoria.

Match senza curve

Io ci sono abituato da Cagliari, sono convinto che chi scende in campo deve dare il massimo per la maglia, quelli che devono vincere sono i giocatori.

http://youtu.be/6t0KpKsAPA8