Il cambio sulla panchina della Roma continua a far discutere. Ad analizzare la situazione anche un grande cuore giallorosso come Radja Nainggolan. L'ex centrocampista, ai microfoni di Sportmediaset, ha detto la sua sulla scelta della società di affidare la guida tecnica a De Rossi: “Credo che questo sia stato un destino che è arrivato un po’ prima di quello che pensavo. In campo era già un allenatore, poi l’ho vissuto alla Spal e le sue idee sono buone. Vuole proporre un bel calcio. Gli voglio bene e sono contento per lui. Una piazza come Roma deve stare in palcoscenici più importanti. Spero possa risalire tra le prime quattro". Poi su Mourinho: "Non so se ci fossero problemi con Mourinho. Lui è un grande allenatore per quello che ha vinto nel passato. Io mi ricordo la mia Roma che dominava tante partite. Oggi dire che la Roma dominava le partite con lui non sarebbe vero. Hanno fatto un cambio e hanno scelto un allenatore che conosce bene la piazza. Mourinho ha vinto e ha fatto bene a Roma. È una scelta giusta quella di De Rossi. L’importante è che si qualifichi tra le prime 4, una città come Roma che non sta in Champions da 5-6 è una mancanza".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nainggolan: “De Rossi è la scelta giusta per la Roma. Bisogna ritornare in Champions”
L'ex centrocampista giallorosso: "Non so se c'erano problemi con Mourinho, ma la scelta di chiamare un allenatore che cambia bene la piazza è giusta. Sono contento per Daniele, ma c'è da qualificarsi tra le prime 4"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA