news as roma

Nainggolan criptico su Instagram: “Pensando a cosa fare…” Poi svela: “Mi serviva un nuovo taglio” – FOTO

Il centrocampista della Roma pubblica una sua foto da Ibiza in cui appare più pensieroso che mai. Simpatici i siparietti nei commenti con Borriello, Pjanic e Ruediger

Redazione

Radja Nainggolan si toglie i panni del calciatore, si mette quelli del turista in vacanza a Ibiza e per un attimo diventa più criptico che mai. Oggi il centrocampista della Roma ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una didascalia che fa riflettere: "Pensando a cosa fare...". Nell'immagine si vede lo stesso Radja pensieroso in piscina con lo sguardo rivolto verso il panorama. A cosa starà pensando il Ninja? Al futuro o semplicemente alle vacanze?

Nella sezione dei commenti sono poi intervenuti, tra battute e prese in giro, anche Ruediger, Borriello e Pjanic. "Se vuoi vedere il mare fammi un trillo Ninja!", l'invito dell'attaccante italiano del Cagliari, anche lui in vacanza a Ibiza. Poi il bosniaco della Juve, ex compagno e grande amico, che scherza: "Davvero male nel gusto..." E Radja risponde per le rime:"Ma che ne sai tu!" Infine il compagno di squadra in giallorosso: "Non dire bugie". "Non lo so davvero, è un giorno difficile", ironizza Nainggolan.

Poco dopo Radja ha svelato l'arcano con un altro post: "Avevo bisogno di un taglio di capelli!"