Al termine di Roma-Sassuolo il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha parlato della gara intervistato dai giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni:
gazzanet
Nainggolan: “Certe partite bisogna vincerle e basta” – AUDIO
Il centrocampista belga ha aggiunto: "Contro di noi diventa difficile perchè molte squadre si chiudono tutte dietro"
NAINGGOLAN A PREMIUM SPORT
Che partita è stata?
"Il primo tempo non è stato sicuramente a favore nostro. Dopo l’1-1 abbiamo giocato, non abbiamo sfruttato qualche occasione, poi abbiamo preso il secondo gol e diventa difficile. Abbiamo subito segnato nella ripresa, ci abbiamo creduto fino alla fine, ma il gol non è arrivato".
La Roma è alla stessa altezza della Juventus?
"Parlavo della partita contro di loro e sul campo abbiamo dimostrato che c’eravamo. In campionato è lungo, certe gare bisogna vincerle. Ma contro di noi diventa difficile perchè molte squadre si chiudono tutte dietro contro di noi. Penso che oggi bisognava vincere e basta".
Eravate stanchi?
"Penso che è normale, siamo all’inizio del campionato. Le partite sono tante. Bisogna lavorare e cercare di fare sempre la nostra partita".
Inter la favorita?
"Ripeto, siamo ancora all’inizio, le partite sono tante. Ci sono ancora gli scontri diretti, vedremo".
NAINGGOLAN A SKY
Cosa non ha funzionato?
"Avevamo recuperato il risultato nel primo tempo, abbiamo avuto le occasioni, dovevamo fare meglio, abbiamo preso un gol alla fine. Abbiamo cercato di spingere ma si sono chiusi dietro, è stato difficile".
Sei cambi rispetto al Barcellona, hanno pesato?
"No, una squadra come la nostra deve sempre giocare al massimo, abbiamo giocatori che sono tutti sullo stesso livello. Siamo stati sfortunati e poco concreti davanti, dobbiamo migliorarci e vincere anche queste partite".
Inter avanti di 4 punti, quanto pesa questo distacco?
"Noi pensavamo di vincere oggi, ma non è successo. Pensiamo a noi, le partite sono tante c’è tempo di recuperare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA