news as roma

Nainggolan-Belgio, scintille di Natale: “Martinez mi ha deluso. Sceglie giocatori non idonei”

Il Ninja torna sulla polemica con il ct della sua nazionale: "Mi ha detto che contro il Milan ha visto il Radja che vorrebbe sempre vedere e mi terrà in considerazione. Tielemans? Bravo, ma vorrei vederlo in Italia..."

Mirko Porcari

Qualche giorno fa il ct del Belgio, Martinez, aveva detto che le porte della nazionale per Radja Nainggolan erano di nuovo aperte ma che per lui non era "assolutamente prevista" la camera fumatori o altre agevolazioni. Oggi tocca al centrocampista della Roma rispondere, visto che Radja rivela cosa si sono detti lui e Martinez nell'incontro che c'è stato dopo Roma-Milan (decisa proprio da una sua rete): "Sono molto deluso e gliel'ho detto - ha spiegato al portale nieuwsblad.be -. Penso siano stati convocati dei giocatori che non erano idonei".

Non è andata proprio giù al centrocampista l'esclusione decisa daMartinez, anche se adesso il ct sembra essere rimasto colpito dai suoi progressi in campo: "Mi ha detto che contro il Milan ha visto il Radja che vorrebbe sempre vedere e che mi terrà in considerazione se dovessi continuare a giocare così". Tuttavia il ct stravede per Tielemans, ventenne centrocampista dell'Anderlecht che piace a mezza Europa, ma Radja non è molto d'accordo e non lo manda a dire: "Vorrei vederlo in Italia. Non sto dicendo che non sia un buon giocatore ma lo ha dimostrato solo in Belgio".