Nainggolan, a Cagliari già lo rimpiangono: “Adesso conquistati i mondiali. Ci mancherai!”

di finconsadmin

(di Danilo Vuletic)  Radja è uno dei giocatori che amano cinguettare tutti i giorni, sul profilo ufficiale di Nainggolan ecco i primi attestati di stima e i saluti da parte dei tifosi del Cagliari “Ti seguirò sempre, decidi con il cuore pensando anche alla carriera. Forza Ninja” scrive Antonio C.

 

I tifosi rossoblu sapevano da tempo che il centrocampista avrebbe cambiato maglia, ma nel momento del distacco è difficile accettare la realtà “In bocca alla lupa, ninja! So che continuerai sempre e comunque a tifare Casteddu ( Cagliari ndr) ! Abbraccio” scrive Federica C. “Grande Campione, Grazie per tutto quello che hai fatto a #Cagliari, ci mancherai, conquistati i mondiali Radja, buon vento!” è il tweet di Massimiliano Z. C’è anche chi nel momento dello sconforto cerca di vedere la parte positiva  “buona fortuna x tutto te lo meriti!sarebbe stato peggio vederti con la maglia di Juve,Napoli,Milan!ForzaCagl” scrive Simona S.

 

Mancherà a tanti Radja Nainggolan, negli anni è diventato un simbolo per i tifosi del Cagliari, passando attraverso tappe difficili della sua vita sia di calciatore che di uomo. Arrivato dal Piacenza nel 2010 finisce presto fuori squadra, reintegrato solo grazie all’insistenza di Pierpaolo Bisoli che riesce a convincere Cellino a non cederlo. L’arrivo di Massimiliano Allegri porta nuove incomprensioni e dubbi sul suo futuro a Cagliari, ma Radja è forte e riesce a imporsi come uno dei migliori centrocampisti della serie A, le maggiori squadre si interessano a lui. Dopo 211 presenze e 11 gol con il Cagliari vola via dalla Sardegna, ora è della Roma. il Ninja sta arrivando.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy