Lo scudetto è ormai del Milan ed è «una vittoria meritata» ma Yuto Nagatomo vuole chiudere la sua prima stagione all'Inter con un trofeo e per questo spera di vincere la coppa Italia. Felice per il lancio di japan.inter.it, versione giapponese del sito nerazzurro, Nagatomo ha spiegato che «la situazione scudetto ormai è ovviamente difficile» ma «non vogliamo mollare mai».
news as roma
Nagatomo: “Inter, dobbiamo vincere la Coppa Italia”
Lo scudetto è ormai del Milan ed è «una vittoria meritata» ma Yuto Nagatomo vuole chiudere la sua prima stagione all’Inter con un trofeo e per questo spera di vincere la coppa Italia. Felice per il lancio di japan.inter.it, versione...
«Ora - ha detto intervistato da Sky - abbiamo voglia di vincere la coppa Italia, dobbiamo vincere la coppa Italia. Vogliamo chiudere con un successo importante e siamo concentrati per raggiungerlo». Il laterale giapponese ha parlato anche del «buon rapporto» che ha con Leonardo: «Punta sui dettagli, parla molto con noi e per questo lo ringrazio. Se sono insicuro lui mi spiega tutto, anche in giapponese, è un grande allenatore». «Vorrei essere riscattato dall'Inter - ha concluso Nagatomo - credo che questo per me sia un momento importante, giocare bene e mostrare tutte le mie qualità. Sappiamo bene che l'Inter ha tanti campioni, con tante qualità: dobbiamo migliorare il gioco e anche la corsa, dobbiamo correre di più. Il mercato? Non credo che l'Inter abbia bisogno di ipotesi esagerate, siamo una squadra forte e molto competitiva».
(Fonte Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA