(dall'inviato di ForzaRoma.info) Si ritroveranno tutti questa sera al ristorante del Museo MAXXI in via G.Reni, a due passi dallo stadio Flaminio. Giocatori con le proprie famiglie, dirigenti e staff tecnico, oltre al personale che lavora a Trigoria. Tutta l'AS Roma brinderà al Natale 2011 a poco meno di dieci giorni dal "rompete le righe".
news as roma
Brindisi di Natale. Totti: “Ho anche pensato di andare via”. De Rossi: “Futuro prossimo quì, poi vedremo…” (FOTO e VIDEO)
(dall’inviato di ForzaRoma.info) Si ritroveranno tutti questa sera al ristorante del Museo MAXXI in via G.Reni, a due passi dallo stadio Flaminio. Giocatori con le proprie famiglie, dirigenti e staff tecnico, oltre al personale che lavora a...
Il programma prevede anche una visita da parte della squadra del Museo di Arte moderna. Assenti Thomas DiBenedetto e James Pallotta, molto probabilmente il brindisi sarà presieduto da Franco Baldini.
Ore 20:21 – Comiciano ad arrivare i primi giocatori. Josè Angel, Bojan e Verre. Dopo di loro l’attore Savino.
Le telecamere di Sky vanno sul difensore spagnolo e l'inviato chiede Andate piano con la macchina, correte troppo.."Ci stiamo abituando..." Ti stai abituando anche al calcio italiano? "Cerco di farlo. Ora stiamo lavorando per recuperare. Dobbiamo pensare ora alla prossima partita a Napoli". Contro la Juventus si è vista una Roma competitiva "E' vero, ma adesso vogliamo lavorare per Napoli"
Ore 20:25 - Ecco Greco che va da Sky Quando prolunghi il contratto? "Non ci sto pensando, penso al Napoli, poi al Bologna e poi alle vacanze".
Cosa chiedi all'anno nuovo? "Il mio procuratore quando dovrà parlerà con la società. Sono contento di essere qui con grandi campioni, tutti sognano di stare in una grande squadra"
Che rapporto hai con Luis Enrique? "Il mister mi ha dimostrato fiducia dall'inizio del ritiro. Spero di giocare e migliorare e portare punti alla squadra"
Visto De Rossi nel nuovo ruolo.. "Daniele può giocare ovunque è un grande campione"
Ore 20:40 -Arrivano al MaxxiFrancesco Totti, Franco Baldini, Simon Kjaer e Marco Borriello
Ecco Totti a Sky
""Che bella serata. Sono romano ma non avevo mai visto questo posto. Sono cose nuove che vanno viste. Sulla squadra? Remiamo tutti sulla stessa strada e poi vedremo il futuro cosa ci dirà"
" Il rigore sbagliato? “Un piccolo passo falso. Se avessi segnato avremmo vinto. Abbiamo affrontato la squadra più forte in questo momento a viso aperto e mi dispiace, per me per la squadra e per i tifosi. Soprattutto per quello che ho sentito in giro Cerco sempre di dare il massimo”
"Hai giocato più vicino alla porta.. “Giocando più vicino alla porta ho più occasioni, è normale. Spero di segnare già da domenica. E' tanto tempo che non segno mi sono anche scordato come si segna”
"Lettera a Babbo Natale? “Speriamo che mi porti quello che ho scritto”
"Cosa? “Lo vedrete, spero”
"Cucchiaio a Buffon, ci hai pensato? “Sì ma non l'ho fatto per rispetto a Gigi. Ripensandoci era meglio farlo”
"Del Piero a fine anno lascerà la Juventus, hai mai pensato al futuro, di lasciare la squadra? “Sì, ci ho pensato soprattutto ultimamente e se le cose continuano in questo verso continuerò a pensarci. Non per colpa della società, dei compagni o del mister, mi dispiace sentire alcune dichiarazioni dei tifosi romanisti nei miei confronti”.
Su Sky, che conduce in diretta da dentro al Museo Maxxi, ecco Marco Borriello.
Che momento stai vivendo? “Sono molto tranquillo, è la cena di Natale abbracci, saluti. Sono molto sereno e va tutto bene”. Hai giocato poco ma non ti sei mai lamentato “Ti ringrazio per questo, non ho mai preteso niente, preferisco parlare del gruppo, di me non voglio parlare. Sto giocando poco ma arriveranno momenti migliori. Arriverà il sole…Saluto tutti i tifosi romanisti e non e Buon Natale a tutti”. E la senti di dire che giocherai con la Roma il prossimo anno? “Lo scopriremo solo vivendo…”
"Ore 21:10 ArrivaLuis Enriquee a seguire ancheBruno Conti
"Ecco Daniele De Rossi a Sky.
"Complimenti per il look "Un volta l'anno...(ride)". Si è parlato molto del nuovo ruolo"Sono contento, la squadra mi ha aiutato molto. In altre gare la squadra imbarcava acqua mentre lunedì sera è andato meglio. Ha tenuto botta contro una squadra fortissima". La ritieni un'eccezione o si può ripetere?"Decide il mister dove impiegarmi. Se lui pensa che ci sarà bisogno di nuovo lo farò". Cosa hai scritto a Babbo natale? "Che continui come quest'anno, un anno sereno come vita privata, sentimentale, mia figlia, famiglia e livello professionale"Il futuro?"Quello prossimo sicuramente, il resto non è da parlare questa sera dove dobbiamo farci solo gli auguri"E' un bel gruppo?"Sì, ha grandi valori e mancano solo un po' i risultati". Totti, abbattuto per il rigore fallito e non ha gradito qualche critica"Il problema suo e mio è che noi non dovremmo mai sentire nessuno. Un gradino più alto di chi ci critica. Invece sentiamo tutto, siamo di Roma, e dà fastidio. Uno come lui non dovrebbe essere criticato nemmeno se butta fuori con la mano la palla, figuriamoci per un rigore". Sul nuovo progetto? Riuscite a romanizzare questo gruppo?"Ci pensano il tecnico e la società, noi due comandiamo molto meno di quanto si pena e si dice al di fuori di Trigoria. Ci teniamo a questa maglia ediamo consigli ma non plasmiamo nessuno"
" Alla festa ci sono tutti tranne Osvaldo.L'attaccante ha chiesto e ricevuto dalla società il permesso di assentarsi per un piccolo problema di salute della figlia.
"Non c'è nemmeno Nicolas Burdisso che ieri è stato sottoposto ad una visita di controllo a Villa Margherita. La società e i medici gli hanno consogliato di non forzare troppo la gamba e quindi di stare a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA