Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Se dico quello che penso su Siviglia-Roma prendo 10 giornate di squalifica”

Mourinho: “Se dico quello che penso su Siviglia-Roma prendo 10 giornate di squalifica” - immagine 1
E sulla finale di Tirana: "Non ho mai pianto in campo dopo una gara persa, qualche volta piango dopo una vittoria. E queste due sono storiche per la Roma".
Redazione

"Meglio non parlarne". Josè Mourinho in occasione della collaborazione con SkySport per promuovere le coppe europee, oltre ad aver fatto da testimonial per lo spot pubblicitario, è stato anche protagonista di un gioco. Sull'account ufficiale TikTok ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sulle sue partite più importanti in Europa e si è espresso anche sulle due finali con la Roma a Budapest e a Tirana. Ecco le sue parole.

Quale finale di Europa League scegli tra Manchester United vs Ajax e Siviglia-Roma?

"Tutte e due, una finale con lo United è un'emozione normale. Siviglia-Roma, se dico quello che penso... dieci giornate di squalifica".

Roma-Feyenoord o Roma Leicester?

"Roma-Feyenoord, però avrei potuto anche scegliere Roma-Leicester. Non ho mai pianto in campo dopo una gara persa, qualche volta piango dopo una vittoria. E queste due sono storiche per la Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.