Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Siamo in un buon momento ma queste sono gare isolate”

Getty Images

Le parole del mister: "Stiamo bene, Veretout e Zaniolo sono fuori e Spinazzola sta tornando piano piano. Abbiamo tutta la rosa a disposizione"

Redazione

Mourinho ha parlato ai microfoni di Roma TV poche ore prima della gara di questa sera con il Bodo. Ecco le sue parole:

MOURINHO A ROMA TV+

“Loro hanno iniziato il loro percorso in Champions League, la gente quando parla della Conference si dimentica che tante squadre vengono anche dalle altre competizioni, loro sono un esempio. Sono una buona squadra”.

E’ il momento giusto per dare continuità? “E’ un quarto di finale, tante volte ci sono arrivato. Tutte le squadre anche quelle che alla partenza hanno meno potere calcistico quando arrivano qui sanno che possono arrivare fino in finale e la motivazione è altissima per noi e per loro. Noi siamo in un buon momento ma sono gare isolate dal contesto. Se vogliamo vincere dobbiamo giocare ad alto livello”.

Come sta la squadra? “Stiamo bene, Veretout e Zaniolo sono fuori e Spinazzola sta tornando piano piano. Abbiamo tutta la rosa a disposizione e con voglia di giocare, con grande motivazione e partecipazione in questo periodo buono per i risultati. Siamo tutti disponibili”.

Mou: passeggiata a bodo e incursione a sorpresa a Sky: "Fa un freddo! Speriamo di riscaldarci questa sera"

Mourinho a Sky. Ecco le sue parole:

Sulla partita di questa sera? "Ora è il momento di rilassarci, arriverà l'ora della verità. E in quel momento dovremo giocare seriamente".

I giornali norvegesi sono ottimisti per stasera, che cosa ne pensa? "Ci sono due partite da giocare e solo una delle due squadre potrà accedere alla semifinale".