Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Ogni punto è importante, ma la Juve non abbandonerà il 4° posto”

Mourinho: “Ogni punto è importante, ma la Juve non abbandonerà il 4° posto” - immagine 1

Le parole dello Special One

Redazione

Mourinho ha parlato della stagione della Roma prima del fischio d'inizio della sfida contro il Napoli. Queste le sue parole:

MOURINHO A DAZN

Solo un cambio rispetto alla partita contro il Bodo, quanto sarà difficile replicare l'intensità che avete fatto vedere contro i norvegesi? "Sicuramente difficile, però non abbiamo un'altra soluzione. Giochiamo ogni punto importante in campionato, fra due settimane arriva la semifinale della Conference e non abbiamo un'altra soluzione. Però siamo positivi, abbiamo fiducia nella panchina, con gente che arriva sempre motivata alla partita e ci dà sempre qualcosa. Partita difficile per noi, ma anche per loro".

Il risultato della Juventus, oggi chissà potrebbe cambiare la prospettiva della Roma, dato che dopo la partita contro la Salernitana ha detto che voi giocate per il quinto posto? "Continuo a dire la stessa cosa, penso che la Juve sia troppo forte per lasciare il quarto posto e andare via in questo momento della stagione. Noi continuiamo a lottare per il posto dal quinto all'ottavo e abbiamo bisogno di punti oggi".

Ieri è andato a rendere omaggio al murale di Maradona, una bellissima immagine. "Questo non è calcio, è un amico mio. Ogni volta che torno a Napoli andrò a trovarlo, perché è difficile farlo a Buenos Aires".