Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Le voci sull’esonero non sono un problema. Ci mancano giocatori importanti”

Mourinho: “Le voci sull’esonero non sono un problema. Ci mancano giocatori importanti” - immagine 1
Le parole del mister prima del match contro i rossoblù: "Quando perdi una partita come quella di Genova, è molto importante come si reagisce. Lo abbiamo fatto bene"
Redazione

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Cagliari. Queste le sue parole:

MOURINHO A DAZN

Su Ranieri."È un signore. Continuo a dire che è l’allenatore che ha fatto il più grande miracolo nella storia della Premier League. Lui ha vinto la Special One. Al di là di questo quando sei giovane sei in competizione e fai cose che poi non ti fanno stare bene. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e ho tantissimo rispetto per lui. Il mondo del calcio non ci permettere di passare tempo insieme e avere un rapporto profondo ma ho tanto rispetto e ammirazione. È un amico".

Come ha visto i ragazzi in questi giorni? Quanto è stato importante vincere le ultime due?“Quando perdi una partita come quella di Genova, è molto importante come si reagisce. Lo abbiamo fatto bene, i giocatori hanno avuto coraggio e la serenità di vincere due partite di fila. Dobbiamo guardare avanti anche dopo le vittorie, c’è una partita oggi difficilissima e pensiamo solo a questa".

Com’è stato prepararla considerando le voci?“Nessun problema. L’unico problema è che siamo in un momento dove ci mancano giocatori importanti. Ci mancano due centrali e due centrocampisti. Abbiamo perso Pellegrini e Renato con Cristante in difesa, è difficile preparare una partita. Speriamo nelle prossime settimane di recuperare qualcuno e tornare dopo la sosta con un po’ più di potere in campo”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.