Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Le assenze di Dybala e Lukaku sono un’opportunità per chi gioca poco”

Mourinho: “Le assenze di Dybala e Lukaku sono un’opportunità per chi gioca poco” - immagine 1
Le parole del mister: "Il Bologna? Squadra che mi piace, mercato fatto bene con gente di qualità"
Redazione

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Bologna. Queste le parole del mister:

MOURINHO A DAZN

Come arriva la Roma senza Lukaku e Dybala? “Arriva senza i due giocatori più importanti davanti però arriviamo bene con una buona mentalità. Abbiamo giocato giovedì, quindi poco tempo per preparare la partita ma lo abbiamo fatto ieri. Dybala e Lukaku sono importanti ma uno è infortunato e uno squalificato. Dobbiamo fidarci della gente che gioca. Si chiude una porta e si apre una finestra per chi ha meno opportunità di giocare. E’ gente che lavora bene durante la settimana".

Sui bambini. "Sono un punto interrogativo per come reagiscono alla partita. Se sono con noi è perché ci fidiamo. Hanno creatività. Cherubini e Costa possono giocare davanti dove siamo in difficoltà e sono qua per aiutare. Mi piace che la Primavera vinca e oggi hanno vinto senza loro e mi fa ancora più felice. Se i ragazzi sono qua e perché sono una possibilità non per scaldare la panchina".

Sul Bologna. "Allenatore bravo, bravi giocatori, mercato fatto bene con gente di qualità. E’ una squadra che mi piace ed è una partita difficile per noi e per loro".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.