Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “In finale non gioca la storia. Siamo cresciuti molto individualmente”

Mourinho: “In finale non gioca la storia. Siamo cresciuti molto individualmente” - immagine 1
Le parole dello Special One: "Conosco i loro giocatori individualmente e sono una squadra di qualità. Siamo riusciti con i nostri problemi e le nostre qualità a formare un gruppo straordinario"
Redazione

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn durante il Uefa Media Day organizzato ieri nel Centro Sportivo di Trigoria. Queste le sue parole.

Che sensazioni si respirano nello spogliatoio? "Giocare sabato è dura. È strano però il fatto che l'anno scorso abbiamo avuto un Media Day è un déjà-vu per i giocatori e a livello emozionale non c'è grande impatto. Siamo solo felici di giocare questa finale, siamo felicissimi di andare lì".

Quanto è cresciuta grazie a lei questa società? "Ho aiutato tanti a crescere dal punto di vista individuale. Tanti ragazzi giovani oggi sono giocatori importanti. Siamo riusciti con i nostri problemi e le nostre qualità a formare un gruppo straordinario che è riuscito a fare due campionati importanti e due cammini europei arrivando ad un'altra finale.

Che Siviglia dobbiamo aspettarci? "La storia non gioca, questo per me è chiarissimo. Conosco i loro giocatori individualmente e sono una squadra di qualità".