José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Genoa. Queste le parole del mister portoghese:
news as roma
Mourinho: “Il Genoa ha riposato 48 ore in più. Meglio vincere che giocare bene”
MOURINHO A DAZN
"Tre partite di fila, ne abbiamo vinte due e un pareggio giocando veramente bene. Mi dispiace dirlo ma giochiamo di nuovo contro una squadra che ha 48 ore in più di preparazione rispetto a noi ma non si è preparato la partita pensando a questo. Vogliamo migliorare individualmente e collettivamente. Abbiamo iniziato tardi. Vogliamo vincere la partita ma sappiamo che è difficile. Quando guardiamo la loro squadra sembra che giochino in modo piu difensivo rispetto a quello che fanno di solito. Sarà difficile ma vogliamo vincere".
Oggi è più importante il risultato? “E’ sempre importante il risultato. Dico sempre che è meglio vincere che giocare bene. La verità però è che è più facile farlo quando si gioca bene. Abbiamo fatto un’ottima partita a Torino e in casa con l’Empoli. Cercheremo di vincere oggi ma se giochi bene è piu facile”.
Pellegrini, Dybala e Lukaku, è la migliore espressione possibile in attacco della Roma? “Non lo so, dipende dalla partita e dai giocatori. Quando stiamo tutti bene e siamo disponibili, abbiamo un gruppo di giocatori davanti che sono di qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA