Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Fatto di tutto per arrivare in finale. I romanisti devono giocare con noi”

Mourinho: “Fatto di tutto per arrivare in finale. I romanisti devono giocare con noi” - immagine 1
Le parole dello Special One: "Il percorso è stato duro con tanti infortuni, tante limitazioni e tanto sforzo da parte dei giocatori però questo è un motivo di orgoglio"
Redazione

José Mourinho ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della finale di Europa League tra la sua Roma e il Siviglia: "È un grande traguardo e un motivo di grande soddisfazione. Spero che i nostri tifosi sia a Budapest che a Roma possano sentirlo e avere la gioia di stare là. Quando inizia la partita la vogliamo giocare e loro devono giocare con noi sia a Budapest, sia a casa, sia nei confini del mondo. Se sei romanista devi giocare la partita con noi". 

È stato un percorso duro con tante squadre che sono scese dalla Champions League e sarà così un'altra volta in finale. "È dura L'anno scorso quando sono arrivate le squadre dall'Europa League nella Conference è stato ovviamente più duro. Quest'anno abbiamo trovato subito il Salisburgo nei playoff e dopo il Leverkusen e ora il Siviglia. Stiamo parlando di squadra da Champions, e non dimentichiamo Arsenal e Barcellona che non abbiamo incontrato però che ovviamente son squadre di Champions. Il percorso è stato duro con tanti infortuni, tante limitazioni e tanto sforzo da parte dei giocatori però questo è un motivo di orgoglio. È un onore per me essere qui con loro. Voglio finire dicendo che c'è una partita da giocare e vogliamo farlo. Abbiamo fatto di tutto per essere qui e adesso che ci siamo facciamo la festa dal primo minuto quando inizia la partita".