Tirana è una città piena di meravigliosi ricordi per la Roma e i suoi tifosi. Nel 2022 è stata la sede della vittoria della Conference League e a distanza di più di un anno oggi i giallorossi vi fanno ritorno per l'ultima amichevole estiva. Stasera andrà in scena Partizani-Roma. La squadra è partita questa mattina verso l'Albania e l'arrivo dei giocatori è stato riportato da Mourinho sui social. Lo Special One ha voluto pubblicare una foto con il manifesto della partita di stasera ringraziando la città di Tirana per la nuova accoglienza: "Grazie Tirana per averci accolto ancora". Un messaggio sicuramente pieno d'amore e gratitudine, dedicato ad un luogo che rimarrà sempre nel cuore non solo del club e dei tifosi, ma anche dell'allenatore portoghese che nel suo primo anno in giallorosso è riuscito a raggiungere questo importante obiettivo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho e l’arrivo a Tirana: “Grazie per averci accolto ancora”
Stasera i giallorossi giocheranno l'ultima amichevole nel luogo che li ha proclamati vincitori della prima Conference League. Lo Special One ringrazia la città
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA