Il Fair Play Finanziario è una delle cause delle difficoltà della Roma sul mercato e Mourinho, così come il general manager Tiago Pinto, non ne ha mai fatto mistero. Nel corso dell'evento per i 20 anni di Sky Sport, Federico Buffa e Federico Ferri hanno svelato un retroscena sull'intervista fatta con lo Special One e rilasciata pochi giorni dall'emittente televisiva. "È arrivato a Palazzo Barberini e ha tenuto un comizio di trenta minuti lamentandosi del rapporto tra la Roma e il Fair Play Finanziario. Trenta minuti così". Queste le parole di Buffa che racconta inoltre di aver pensato: "Come portiamo fuori qualcosa da quest'uomo se è in questo stato d'animo?". Le parole del famoso giornalista sportivo e storyteller, confermano quindi un momento psicologico non dei migliori per il tecnico portoghese che si è poi sciolto parlando del suo passato a Setúbal.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Mourinho e il complicato rapporto con il FFP: l’aneddoto di Federico Buffa
Il famoso giornalista ha parlato dello stato d'animo dello Special One in occasione dell'intervista rilasciata a Sky Sport
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA