Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho, domanda sul rinnovo. E lui risponde con una smorfia e un bacio

Mourinho, domanda sul rinnovo. E lui risponde con una smorfia e un bacio - immagine 1
Il tecnico portoghese è stato incalzato dai tifosi sul suo futuro all'uscita dell'evento in corso all'Olimpico. Il portoghese non ha risposto apertamente, ma si è lasciato andare ad alcuni cenni che lasciano dubbi su ciò che sarà
Redazione

È già un tormentone quello che riguarda il futuro di Mourinho nella prossima stagione. Il tecnico portoghese resta ancora un grande punto interrogativo per la Roma e i suoi tifosi e le strade, al termine di quest'anno, potrebbero già separarsi. Lo Special One, lasciando lo stadio Olimpico dove è stato ospite del Social Football Summit, è stato intercettato da alcuni tifosi che gli hanno chiesto delucidazioni su quello che sarà. Mourinho, ovviamente, non ha aperto bocca ma si è lasciato andare prima ad una smorfia e poi ha lanciato un bacio verso coloro i quali gli hanno fatto la domanda. Allo stato delle cose attuali, sono i molti a credere che la storia d'amore con la Roma sia giunta al termine, per volere soprattutto dei Friedkin che avrebbero voglia di cambiare aria, mentre il portoghese è sempre rimasto vago su ciò che potrebbe accadere alla fine del suo terzo anno sulla panchina giallorossa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.