Per sostituire Xavi, il Barcellona starebbe clamorosamente pensando a José Mourinho. Questa è la notizia lanciata dal quotidiano spagnolo ABC che parla di come Jorge Mendes abbia offerto al club blaugrana proprio la possibilità di ingaggiare il portoghese. Pochi giorni dopo il suo esonero, lo Special One sera stato avvistato proprio all'aeroporto di Barcellona ma non aveva voluto rispondere alla domande sul proprio futuro. Per lui si tratterebbe della seconda esperienza in Catalogna dopo quella avuta da assistente di Robson e poi di Van Gaal dal 1997 al 2000 (in campo c'era anche Guardiola). Ad avvicinare il duo Mendes-Mou al club di Laporta ci sarebbe un altro lusitano come Deco (allenato da Mourinho al Porto)e oggi direttore sportivo blaugrana.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho, dalla Spagna sicuri: Mendes lo ha offerto al Barcellona per il post Xavi
Il principale sponsor dello Special One sarebbe Deco, suo ex giocatore al Porto. I blaugrana sono alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA