José Mourinho senza peli sulla lingua aveva incendiato Sassuolo-Roma il giorno prima con le dichiarazioni nei confronti dell'arbitro Marcenaro. La Procura Federale ha poi aperto un'indagine sullo Special One. La novità della giornata di ieri è stata la difesa dei Friedkin verso il mister che ha ringraziato (in portoghese) proprietà e Tiago Pinto per le parole nel pre gara. Seconda quanto riportato da La Repubblica è stato un inedito che ha portato ad una nuova unità tra società e allenatore dopo mesi di silenzi e incomprensioni. E ora l’ipotesi di quel rinnovo contrattuale che il popolo romanista nella stragrande maggioranza ha chiesto ad alta voce, sembra decisamente più possibile.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho, dal portoghese alla difesa dei Friedkin: ora il rinnovo è più vicino
L’ipotesi di quel rinnovo contrattuale che il popolo romanista nella stragrande maggioranza ha chiesto ad alta voce, sembra più possibile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA