L'addio di Mourinho è stato decisamente movimentato, oltre che polemico. All'esterno, per i tifosi che hanno protestato con la società, ma anche nello spogliatoio giallorosso. A riportare un episodio molto significativo è l'edizione odierna de 'Il Messaggero' a firma di Stefano Carina, che racconta il gesto dell'ex allenatore della Roma nei confronti dei calciatori. Il portoghese ha lasciato l'anello regalatogli dai calciatori dopo la vittoria della Conference League dentro l'armadietto di Pellegrini, in quanto capitano, come si fosse sentito tradito da una squadra che secondo il portoghese non si era comportata da uomini, vista poi la decisione di avallare immediatamente la scelta di De Rossi. A nulla sono valse le spiegazioni di Lorenzo e di altri calciatori più rappresentativi, ignari della volontà dei Friedkin fino al lunedì dell'esonero. Così Daniele, appena arrivato e conoscendo soprattutto l'ambiente, ha impiegato un nulla per annusare l'aria, mettere a frutto la sua esperienza ultraventennale fatta di 623 presenze da calciatore, voltando radicalmente pagina con il passato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho lascia l’anello della Conference a Pellegrini: “Non siete stati uomini”
Andando via da Trigoria, l'ex tecnico giallorosso ha lasciato nell'armadietto del capitano il regalo che gli aveva fatto la squadra dopo la vittoria della Conference. Per José, i suoi calciatori non si sono comportati da uomini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA