Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho: “Abbiamo solo 4 difensori centrali. Renato Sanches deve crescere”

Mourinho: “Abbiamo solo 4 difensori centrali. Renato Sanches deve crescere” - immagine 1
Le sue parole: "Quando siamo tutti insieme a lavorare e a giocare 3 4 o 5 partite, questa squadra ha del potenziale"
Redazione

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro l'Empoli. Queste le parole del mister:

MOURINHO A DAZN

Non è riuscito a lavorare nella sosta come avrebbe voluto. A che percentuale è la Roma? “Non lo so però sicuramente non è vicina al nostro potenziale. Quando siamo tutti insieme a lavorare e a giocare 3 4 o 5 partite, questa squadra ha del potenziale".

Pinto ha espresso il suo amore per Renato Sanches. “Amore per Renato lo abbiamo tutti da quando non aveva problemi. Negli ultimi anni purtroppo anche una squadra fortissima come il Portogallo lo aspetta. Negli ultimi anni ha sofferto, deve crescere progressivamente. Oggi è un po’ prematuro farlo giocare da titolare ma questa mattina abbiamo avuto la certezza che Aouar non poteva giocare e quindi ci sarà lui. Speriamo che farà bene. la squadra ha bisogno di lui e lui della squadra

Senza Smalling chi guida la difesa? “Abbiamo diverse possibilità. Siamo solo 4 difensori centrali, quando ne manca uno siamo 3. C’è sempre la possibilità di farci giocare Cristante però quando mancano Pellegrini e Aouar, Cristante deve per forza giocare a centrocampo. Llorente giocherà al centro. Ndicka imparerà a giocare con noi, sta lavorando bene e oggi ha la sua opportunità. Ha una buona opportunità per crescere con noi”.

Oggi l'esordio di Lukaku e Dybala insieme: Lukaku è il giocatore ideale per mettere ancora di più in luce le caratteristiche dell'argentino? "Sono due giocatori bravi, con Paulo abbiamo sempre questo feeling, 'per quanto tempo lo abbiamo'. Romelu si è presentato abbastanza bene per uno che non ha fatto un allenamento con il Chelsea, ma ha giocato due partite con la nazionale e sta bene. Dybala è felice, quando lo vedo felice mi dà un feeling più positivo sul fatto che il suo corpo sta bene".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.