Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Motta: “Io al posto di Mourinho? Spero che José resti alla Roma per tanto tempo”

Motta: “Io al posto di Mourinho? Spero che José resti alla Roma per tanto tempo” - immagine 1
"Lui e la Roma stanno bene insieme, io penso al Bologna e ho grande rispetto per Mou", le parole del tecnico a margine del Premio Andrea Fortunato. Motta è stato spesso nominato come possibile successore dello Special One nella capitale
Redazione

"Io al posto di Mourinho alla Roma? Ho grande rispetto per lui, la Roma ha un grande allenatore e spero che continui per tanto tempo perché lui e la Roma stanno bene insieme. Io penso al Bologna, ad aiutare club, tifosi e giocatori a perseguire i nostri obiettivi". Così il tecnico del Bologna, Thiago Motta, dopo aver ricevuto al Coni il riconoscimento "Lo Sport è Vita", durante il Premio Andrea Fortunato. Parlando poi della stagione della sua squadra ha aggiunto: "Il giudizio è positivo, dobbiamo continuare così e affrontare il lavoro come stiamo facendo ora, dando il massimo e pensare alla prossima partita che sarà a Salerno". Poi sulla questione deferimento: "Non penso di avere un rapporto complicato con gli arbitri, anche dopo la scorsa partita ho detto che certi arbitraggi devono essere d'esempio, penso a quei giovani che ci hanno arbitrato col Torino. Parlo di fatti, è la mia opinione su cose che ho visto ma non cerco polemica. Del resto ne parlerà il nostro direttore". Il tecnico italo-argentino condivide con Mou anche l'indagine della Procura per le frasi sugli arbitri. Il suo nome è stato spesso accostato alla Roma per un eventuale futuro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.