L'ex attaccante di Chievo Verona e Pisa, con un passato nelle giovanili della Roma, Davide Moscardelli ha parlato, ai microfoni di Tag24, della finale di Europa League di ieri sera che ha visto i giallorossi arrendersi ai rigori contro il Siviglia. Queste le sue parole: "Quando si tratta di rigori in una finale non serve tanto l’aspetto tecnico. Lì conta chi se la sente perché è veramente tosta. Adesso si fa presto a dire che forse dovevano andare prima gli attaccanti, è normale. Magari al contrario Mancini e Ibanez sbagliavano il quarto e il quinto, ma tanto c’è sempre da ridire soprattutto nel calcio”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Moscardelli: “Se la Roma ieri avesse vinto, Mourinho sarebbe rimasto. Ora non so”
Le parole dell'ex Pisa: "Vuole parlare con la società ma non te lo so dire e non so neanche dirti se mi auguro di sì oppure no”
Prosegue l'ex Pisa: “Mourinho rimane? Domanda da un milione di dollari. Se avesse vinto l’Europa League sarebbe rimasto secondo me, perché alla fine vai a fare la Champions. Vieni da una Conference, un’Europa League e manca quella, era uno stimolo in più. Sfida difficile ma che sarebbe stata una cosa ghiotta, il suo pensiero sarebbe stato questo. Scherzi a parte, non so se rimane. Vuole parlare con la società ma non te lo so dire e non so neanche dirti se mi auguro di sì oppure no”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA