L'arrivo di Lukaku alla Roma non è andato giù ai tifosi dell'Inter. BigRom, era un idolo per i nerazzurri, ma i suoi cambiamenti d'umore nell'ultimo mercato estivo hanno fatto rompere completamente i rapporti tra le parti. Sulla vicenda si è espresso anche l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che in un'intervista rilasciata al QS ha dichiarato: "Eh, non me ne parli. Da esterno, ci sono rimasto male. Ha ripagato nel modo peggiore il club, i compagni, i fans". Poi una battuta anche su Mourinho: "Di lui posso solo che parlare con immensa gratitudine. Aveva il Real Madrid in testa già dal 2009, magari la notte del Triplete poteva evitare di andarsene con Florentino Perez. Ma ha dato tutto sé stesso per l’Inter".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Moratti: “Su Lukaku ci sono rimasto male. Ha ripagato nel modo peggiore l’Inter”
L'ex presidente nerazzurro ci va giù pesante sull'attaccante belga: "Non ha rispettato anche i compagni e i tifosi". Una battuta anche su Mourinho: "Posso parlarne con immensa gratitudine"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA