Massimo Moratti è tornato a parlare di Josè Mourinho che a Milano ha vinto il Triplete nel 2010. L'ex presidente interista lo ha fatto durante un’intervista a Radio Serie A : “Mourinho su un’altra panchina italiana? Sì, me l’aspettavo e poi è adatto alla Roma. La società ha un grande potenziale, tutto da esprimere e lui inventa qualcosa ogni giorno”. Belle anche le parole che Moratti dedica al suo ex calciatore, attuale allenatore del Bologna, Thiago Motta:“Non mi aspettavo facesse l’allenatore. E’ sempre stato intelligente e molto pratico, cose che lo hanno fatto diventare bravissimo. Il Bologna gioca bene e vince. Motta è quello che mi piace di più, a parte Inzaghi che è bravissimo”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Moratti: “Mourinho è adatto alla Roma, si inventa qualcosa ogni giorno”
L'ex presidente interista ha parlato dell'esperienza di Mou in giallorosso e fatto i complimenti a Motta: "Insieme a Inzaghi è l'allenatore che mi piace di più"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA