L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno Firenze in vista del match tra i nerazzurri e la Fiorentina. Oltre a commentare la condizione della rosa di Inzaghi e le sue riflessioni sul mercato, ha anche speso alcune parole riguardo l'affare Lukaku: "Penso che l’Inter si possa considerare molto rinforzata, soprattutto in mezzo al campo dove ha preso un sacco di giocatori bravi. Poi l’ho vista giocare e mi è sembrato che giochi davvero bene quest’Inter. Lukaku? Mi pare abbia fatto una grande scemenza nel trattare con Inter, Juventus… almeno vedendo la situazione da fuori. Ma poi direi che è finito in una società importante come la Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Moratti: “Lukaku? Ha fatto una scemenza nel trattare con Inter e Juve”
Le parole dell'ex presidente nerazzurro sull'attaccante belga: "Direi che ora è finito in una società importante come la Roma"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA