Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Morata: “In estate potevo lasciare l’Atletico, ma il mio obiettivo era restare”

Morata: “In estate potevo lasciare l’Atletico, ma il mio obiettivo era restare” - immagine 1
L'attaccante spagnolo, nel mirino della Roma nell'ultima sessione di mercato, ha spiegato quanto successo: "Avevo diverse possibilità, ma la prima scelta era di rimanere a Madrid". Poi sulle sirene arabe: "Me ne sarei pentito"
Redazione

Tra le telenovele più frequenti che hanno vista la Roma protagonista in quest'ultima sessione di mercato, c'era anche quella riguardante un possibile approdo in giallorosso di Alvaro Morata. L'attaccante dell'Atletico Madrid, in un'intervista rilasciata a Onda Cero, ha fatto un po' di chiarezza su quanto successo in estate: "Potevo lasciare l'Altetico. Avevo diverse possibilità, ma la prima era quella di rimanere quì". Lo spagnolo parla anche dell'interesse dal campionato arabo su di lui: "Ovviamente ti attira l'attenzione quando vedi quelle cifre, ma penso che non sarei stato felice di vedere l'Atlético da lontano e di vedere i miei compagni in Nazionale, perché non so se sarei venuto in Nazionale, penso che me ne sarei pentito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.