news as roma

Morabito (ag.Fifa) colpisce ancora: facile ironia sull'accordo Roma-Disney

“Dagli USA notizia bomba che farà piacere ai tifosi giallorossi: – scrive l’agente Fifa Vincenzo Morabito, tifoso della Lazio, noto anti-romanista sulla sua pagina Facebook – la Roma ha stretto un accordo addirittura con la...

Redazione

“Dagli USA notizia bomba che farà piacere ai tifosi giallorossi: - scrive l’agente Fifa Vincenzo Morabito, tifoso della Lazio, noto anti-romanista sulla sua pagina Facebook - la Roma ha stretto un accordo addirittura con la Disney, una partnership che prevede anche uno scambio di calciatori.

In arrivo a Trigoria Paperino, Pluto e i fortissimi Qui, Quo, Qua. Se poi dovesse concretizzarsi lo scambio Topolino-Simplicio la Roma diventerebbe la squadra da battere nella prossima stagione. In panchina Luis Enrique dovrebbe essere affiancato da Paperoga. E dopo questa notizia per i tifosi laziali sarà impossibile poter ripetere l'exploit dei due derby vinti. Baldini è volato a Disneyland dove incontrerà i dirigenti della Disney insieme al trio delle meraviglie Pallotta, Zio Tom Di Benedetto e Joe Tacopina”.