- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
La Roma affronta il Monza all'U-Power Stadium alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato. Il direttore di gara del match è Federico La Penna. La particolarità è che si tratta di un fischietto romano, quest'anno era stato designato per la prima col Cagliari, ma è poi stato sostituto da Marinelli. Per la prima volta arbitrerà la Roma.
Arbitro: La Penna (Roma) Assistenti: Scatragli, Moro IV uomo: Prontera (Bologna) Var: Aureliano (Bologna) Avar: Meraviglia (Pistoia)
90'+3' - Giallo per D'Ambrosio che atterra Zalewski. Calcio di punizione per la Roma
90'+1' - Giallo per Djuric che tenta una sforbiciata colpendo Mancini.
87' - Contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi con il primo che frana addosso al giallorosso pestandogli chiaramente il piede. Dopo un check del Var La Penna indica che si può proseguire scatenando le proteste giallorosse. Marelli: "Non si tratta di un vero e proprio step on foot perchè il calciatore del Monza non guarda Baldanzi quando gli frana addosso".
60' - Ammonito Kyriakopulos per eccessive proteste dopo un fischio per un contatto su Soulé.
26' - Ammonito Soulé che ferma una ripartenza pericolosa.
15' - La Roma in gol con Dovbyk: ottima giocata di Konè che colpisce il palo, sulla respinta l'ucraino batte a rete. Il guardalinee alza subito la bandierina e dopo un controllo del Var viene confermata la posizione di offside del bomber giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA